Blog

eye pharma

Buzzoole
Buongiorno!
Siete carichi per il weekend??

A volte con il cambio di stagione è possibile accusare spossatezza e non sentirsi al pieno delle energie e Buzzoolespesso, per questo motivo, ricorriamo ad degli integratori alimentari che possano aiutarci a recuperare le forze fornendoci quelle sostanze di cui al momento siamo carenti.

In questo campo Eye Pharma ha un’esperienza decennale, la sua missione è basata su Ricerca, Prevenzione e Nutrizione ed i suoi prodotti contengono principi attivi offerti dalla natura ed estratti naturali di altissima qualità, dal potere terapeutico tradizionalmente riconosciuto.

Eye Pharma vuole oggi presentare Ialutec Red: il primo integratore alimentare che unisce l’acido ialuronico puro, ad un elemento naturale, il Red Orange Complex. Si tratta di un esclusivo estratto di arance rosse di Sicilia, note per essere ricche di flavonoidi e antocianine, dal grande potere antiossidante.

L'integratore agisce su più fronti:

  • produce un ringiovanimento cutaneo totale
  • ripristina il livello di acido ialuronico che si riduce col passare del tempo e serve a proteggere e idratare i tessuti, donando turgore e plasticità alla pelle
  • apporta vitamina C responsabile dalla sintesi di collagene, utile a mantenere la pelle elastica e luminosa, combattendo rughe e grinzosità
  • contrasta l’invecchiamento della pelle dovuto all’esposizione ai raggi solari UV
  • idrata globalmente e profondamente la pelle
  • rafforza le difese fisiologiche della pelle, rendendola più gradevole alla vista e al tatto

che dite lo proviamo? Si può acquistare on line QUI

ialutec red

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *