Blog

Elizabeth Arden Sunset Bronze Collection

elizabeth arden make up

Avete presente quei bellissimi tramonti estivi, quelli che quando li vedi non puoi fare a meno di interrompere qualsiasi cosa tu stessi facendo per stare naso all’insù a perderti in quei bellissimi colori che a virano a volte da rosa al viola, da lasciare senza fiato.

Questa è quella che viene chiamata la Golden Hour, quel momento della giornata in cui la nostra pelle, all’aperto, riflette una stupenda sfumatura dorata, l’ora preferita da tanti fotografi e modelle per scattare e foto (e anche da tante blogger!).

La nuova collezione Sunset Bronze di Elizabeth Arden si ispira proprio ai tramonti estivi con i suoi colori intensi e luminosi, un modo per avere tutto il giorno un colorito da Golden Hour.

La collezione ad edizione limitata si compone di una terra abbronzante in due diverse tonalità, di un illuminante, di una palette di ombretti e di un trio di illuminanti, ve li descrivo sotto ed allego ance i suggerimenti dell’esperta 🙂

Sunset Bronze Prismatic Bronzing Powder

elizabeth arden makeup 3

elizabeth arden sunset bronze

Packagig stupendo per una terra abbronzante compatta con bagliori dorati che contiene una combinazione prismatica di micro minerali abbronzanti e illuminanti, formulata con ingredienti che aiutano a minimizzare le rughe e le linee di espressione. In dotazione viene fornito un pennellino a forma di mezzaluna per un’applicazione facile e rapida.
Contiene Olio di argan: Ricco di benefiche sostanze nutrienti, fra cui acidi grassi e Vitamina E, aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata.
Possibli scegliere tra le tonalitàWarm Bronze (Medio-chiara), Deep Bronze (Medio-scura)

Rebecca Restrepo, Truccatrice Globale di Elizabeth Arden suggerisce: “Questa terra abbronzante aggiunge una tonalità calda mentre definisce l’ovale del viso. Per applicarla, iniziate dal bordo dello zigomo, alla stessa altezza della parte inferiore dell’orecchio, applicando piccole pennellate verso l’alto che sfumano verso la parte centrale del viso. Poi, applicate delle pennellate lungo l’attaccatura dei capelli per creare un effetto abbronzato. Terminate applicando un leggero velo di polvere per illuminare tutto il viso, le orecchie e il collo fino al decolletè”.

 

Sunset Bronze Prismatic Eye Shadow Palette

elizabeth arden makeup

Una palette con cinque tonalità intensamente pigmentate per creare un look di lunga tenuta, da naturale a d’effetto. I polimeri a lunga tenuta della formula donano un colore intenso e duraturo, mentre le perle a base di mica contenute nell’ombretto riflettono la luce che colpisce le palpebre e creano un effetto multidimensionale.

Rebecca suggerisce: “La palette offre una notevole versatilità per quanto riguarda la gamma delle tonalità e il relativo utilizzo. Utilizzate il rosa leggero come nuance illuminante sull’arco sopraccigliare o per aggiungere un tocco di colore dopo l’applicazione; per un incarnato abbronzato, olivastro o più scuro, utilizzate la tonalità ambra dorata. Regalatevi un occhio dal trucco morbidamente sfumato con la tinta grigio-prugna neutra facendo un contouring sopra la piega e il bordo esterno dell’occhio, o addirittura applicatelo come eyeliner; per avere una sfumatura più enfatizzata scegliete la ricca tonalità porpora”.

 

Sunset Bronze Prismatic Lip Gloss

Io amo i lip gloss e questi mi hanno rubato il cuore, i colori sono stupendi e luminosissimi grazie ai pigmenti lucidi e le perle multidimensionali, inoltre sono arricchiti di Aloe Vera , vitamine A, C e D, per proteggere le labbra e mantenerle morbide ed idratate, scommetto che li amate anche voi ora!

Rebecca suggerisce: “Questi lucidalabbra offrono delicate sfumature di colore brillante. Sono incredibili sia utilizzati da soli, sia per aggiungere alle labbra un tocco di brillantezza e di volume se si applicano al centro delle labbra dopo Beautiful Color Moisturizing Lipstick”.

elizabeth arden sunset bronze 1

elizabeth arden

elizabeth arden makeup 1

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *