Buongiorno!
San Valentino si avvicina e uno dei regali che vanno per la maggiore è senza dubbio il profumo: da regalare, da farsi regalare da regalarsi!!
Ecco alcuni dei miei preferiti che uso per la maggiore e che consiglio caldamente:
Sweet Years : un profumo low cost davvero buono, buonissimo, vi stupirà in senso positivo, andate in profumeria e provatelo!
Chanel N.5, l’iconico profumo della Maison francese, quello usato da Marilyn Monroe ed ormai entrato nell’immaginario collettivo come il più famoso al mondo. Non passa di moda, è chic anche solo da tenere a vista. Immancabile.
YSL Black Opium, un profumo rock, un po’ audace, ne ho diverse varianti ma la mia preferita è la classica!
Dior, J’Adore: il profumo che più spesso ho ricomprato, lo uso da anni e secondo me è uno dei più buoni in commercio. Ho perso il conto delle volte che m è stato chiesto, che buon profumo che hai, cos’è?
Lo amo!
Personalmente sceglierei Black Opium e J’adore…mi piacciono molto.
Baci,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook