curlyhairdon’tcare

piastra per capelli ricci

Buongiorno!

Oggi vi devo assolutamente parlare dei miei capelli..RICCISSIMI!

Sì perché, a parte che ho ricevuto un sacco di complimenti e grazie mille, diverse persone mi hanno chiesto COME li ho fatti;

partiamo dal principio, io di natura ho i capelli mossi ma faccio sempre la piega liscia perché mi piacciono un sacco belli dritti, e poi perché per avere un bel mosso devo starci parecchio dietro e praticamente non li posso pettinare, invece lisci sono più pratici e poi, come dicevo li adoro.

Ma, ogni tanto è bello cambiare e quando ho visto su un gruppo facebook i risultati di questa piastra per capelli ho deciso che doveva essere mia, subito, anche perché dopo anni di pieghe lisce non so come potrei recuperare il mio mosso.

Nel giro di pochi minuti l’oggetto del desiderio era già nel mio carrello Amazon, è strepitosa, il risultato sui miei capelli è stupendo, mi piace un sacco, ed è anche duraturo, il giorno dopo erano ancora bellissimi quando, dovete sapere, una volta ho fatto le onde dalla parrucchiera e tempo di arrivare a casa non ne avevo più!

Se vi interessa trovate la piastra su Amazon cliccando QUI, costa pochissimo e funziona benissimo, l’unica cosa è che ha bisogno di un adattatore in quanto la spina è inglese.

 

28167442_1591839630851633_7510526735122087420_n IMG_3067 curly hair 3

ricci

borsa – Gucci/cappotto- Marella/scarpe-Lumberjack

 

1 Comment
  • kaibutust
    marzo 16, 2018

    Grazie per aver segnalato!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *